Catanzaro-Taranto è il “match of the week”

 

Intanto il club rossoblù riduce il costo dei biglietti per i più giovani
pubblicato il 14 Ottobre 2021, 09:38
2 mins

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle dirette tv della 9a giornata di campionato. Catanzaro-Taranto, in programma alle 14.30 di domenica 17 ottobre, è il “Match of the Week” di Eleven Sports che sarà caratterizzato da un ricco pre e post partita.

Eleven Sports ha, tra l’altro, annunciato la distribuzione del canale sulla piattaforma Amazon Prime Video Channels. Tra i contenuti saranno immediatamente disponibili le migliori partite del campionato di Serie C, oltre ad ulteriori eventi e competizioni che saranno di volta in volta inserite in programmazione dai team editoriali.  L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia.

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Intanto il Taranto FC 1927 ha pensato bene di ridurre il prezzo dei biglietti per i più giovani già in vista del prossimo match casalingo con la Fidelis Andria del prossimo 20 ottobre.

Ecco il testo della nota del club: “Il Taranto FC 1927 comunica che, a seguito delle numerose richieste da parte della tifoseria e delle famiglie rossoblù, ha stabilito di agevolare, a partire dalla prossima sfida casalinga contro la Fidelis Andria, gara valevole per la 10^ giornata di campionato di Lega Pro, i prezzi dei tagliandi per i propri giovani tifosi. Tale iniziativa è valida solo per i settori CURVA e GRADINATA. Bambini fino a 12 anni compiuti, il costo del biglietto sarà di 2,50€ più i diritti di prevendita; dai 12 ai 16 anni compiuti, il costo invece sarà di 6,00€ più i diritti di prevendita”.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)