Joma neo sponsor tecnico del Taranto

 

Cambio in corsa. Il brand spagnolo al posto di Frankie Garage
pubblicato il 24 Settembre 2021, 20:43
33 secs

Joma Sport diventa nuovamente lo sponsor tecnico del Taranto Fc, dopo poco più di un anno nel corso del quale era stato il brand Frankie Garage a griffare le maglie. Un pò strano che questo passaggio di consenghe tra i due marchi di abbigliamento sportivo sia arrivato a stagione in corso.

Il Taranto FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei RossoBlu a partire dal prossimo impegno di campionato di Lega Pro e per le prossime 3 stagioni sportive.

La Prima Squadra e tutte le formazioni del Settore Giovanile del Taranto FC vestiranno il materiale ideato e sviluppato dal Dipartimento Disegno e Sviluppo di Joma Sport in Spagna.

A partire da questa stagione anche il TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 entra pertanto a far parte dello JOMATEAM, l’insieme delle squadre professionistiche, oltre 300 in tutto il mondo, di cui Joma è sponsor tecnico ufficiale.

Una curiosità: Joma è anche lo sponsor tecnico della squadra di pallavolo dI SuperLega Prisma Taranto.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)