Gioiella co-sponsor della Prisma Taranto

 

Accordo raggiunto con la nota azienda casearia
pubblicato il 22 Settembre 2021, 18:35
2 mins

Per la prima volta nella sua storia il volley tarantino vede affiancare alla storica denominazione Prisma quella di un co-title sponsor.  Il club del presidente Bongiovanni ha annunciato l’accordo di sponsorship con l’azienda casearia Gioiella, in fortissima espansione a livello nazionale ed internazionale che rappresenta una delle più rinomate ed importanti eccellenze enogastronomiche della nostra Regione.

Con sede a Gioia del Colle, Gioiella ha fatto della qualità dei propri prodotti e il rispetto del territorio la propria mission principale. Portare in alto tutto il territorio pugliese non solo in ambito sportivo; anche su questo si basa il connubio Prisma Taranto Volley e Gioiella.

Cambia quindi la denominazione della squadra. A partire dalla stagione sportiva 2021/2022, il grande volley pugliese si chiamerà “Gioiella Prisma Taranto Volley”.

“Anni addietro siamo già stati vicini al volley pugliesedichiara Andrea Brandonisio Amministratore Unico della Capurso Trade & services Srl.- nel 1990 eravamo sponsor del Volley Gioia, questo rappresenta per noi un tuffo nel passato e sta a significare quanto crediamo nell’importanza dello sport pugliese. Per i valori in cui la famiglia Capurso crede è risultato fondamentale contribuire concretamente al progetto Gioiella Prisma Taranto Volley”.

Il Presidente Antonio Bongiovanni coglie l’occasione per ringraziare la famiglia Capurso ed i suoi più stretti collaboratori per l’attenzione e la condivisione del progetto sportivo ma anche sociale, rappresentato dalla squadra di Volley maschile, massima espressione del movimento pallavolistico in Puglia ma anche a livello nazionale. “La collaborazione della famiglia Capurso, attraverso il marchio Gioiella, ci inorgoglisce. Avere al nostro fianco una realtà imprenditoriale, eccellenza del territorio pugliese ma non solo – che tanto ha già dato allo sport negli anni passati – è per noi un fattore di ulteriore e rilevante crescita. Si amplia quindi la famiglia Prisma Taranto Volley con l’inizio di questa importante collaborazione”.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)