Canottaggio: Lega Navale di Taranto tricolore maschile nella Lancia a 10 Remi

 

Campionesse invece le atlete di Molfetta. Sul podio femminile, al secondo posto, le atlete della Lega Navale di Taranto e, al terzo posto, la squadra dei Vogatori Città di Taranto
pubblicato il 20 Settembre 2021, 09:15
55 secs

Campionesse d’Italia di Lancia a 10 Remi le atlete della Lega Navale di Molfetta e campioni d’Italia gli atleti della squadra della Lega Navale di Taranto.

Si sono svolte, ieri, presso la sede della LNI di Taranto, le gare del 1° Campionato assoluto di Lance a 10 Remi, voluto dalla FICSF, Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, ed organizzato dalla LNI di Taranto. Dieci le squadre, di cui 6 maschili e 4 femminili, che nell’intera giornata si sono sfidate in gare entusiasmanti negli spazi a mare antistanti la Rotonda del Lungomare.

Sul podio femminile, al secondo posto, le atlete della Lega Navale di Taranto e, al terzo posto, la squadra dei Vogatori Città di Taranto. Sul podio maschile, invece, si sono classificati al secondo posto gli atleti della Lega Navale di Molfetta e, al terzo posto, gli atleti della squadra del Palio di Taranto.

A conclusione delle gare, nel pomeriggio, è stata l’assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, a premiare le squadre vincitrici. Presenti all’intera manifestazione ed alla stessa premiazione il presidente della FICSF, Marco Mugnani, ed il presidente della Commissione tecnica arbitrale della Federazione FICSF, Ignazio Minoli.

La manifestazione tarantina ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed è stata realizzata grazie alle sponsorizzazioni delle aziende Lome Fruttirossi (che hanno fornito succhi di melograno), Garaguso (olio d’oliva), Vincenza De Florio (ortofrutta), Masseria Cappella (friselle), Vigneti Calitro (spumanti).

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)