Turismo, in Camera di Commercio secondo incontro con i sindacati

 

pubblicato il 15 Settembre 2021, 17:12
36 secs

Nuovo incontro nella Cittadella delle imprese fra il Commissario Straordinario della Camera di commercio di Taranto, on. Gianfranco Chiarelli, assistito dal Segretario generale dell’Ente, dr.ssa Claudia Sanesi e dalla struttura tecnica, e i Segretari generali di CIGL – CISL – UIL e Filcams CGIL – Fisascat CISL – Uiltucs UIL provinciali.

Lo rende noto lo stesso ente camerale in un comunicato alla stampa.

«Con le Organizzazioni sindacali e le loro categorie ci siamo riuniti già nel giugno scorso per fare il punto sul comparto turistico e sulle prospettive di crescita offerte dal PNRR e non solo – spiega il Commissario -. Ne è seguita una corrispondenza ed una proposta di piattaforma, della quale si è parlato nella seconda riunione svoltasi questa settimana, utile a identificare alcuni temi prioritari fra cui il lavoro di qualità in questo settore così essenziale e promettente ma, altresì, gravato da evidenti criticità».

«Il lavoro è ben avviato e vi è comunanza di intenti. A me ed ai Segretari delle OO.SS. sembra naturale che la piattaforma confluisca nel Tavolo di concertazione con Sindaci e Associazioni di categoria che convocherò a breve, in modo che siano davvero rappresentati tutti gli interessi generali» conclude l’on. Chiarelli.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)