Taranto pronto per l’esordio

 

Allo Iacovone arriva la Turris
pubblicato il 28 Agosto 2021, 21:53
2 mins

Taranto all’esordio in Lega Pro domenica alle 20.30 allo Iacovone (sinora sono stati venduti in prevendita circa 3500 biglietti) contro la Turris.

Il tecnico rossoblù Laterza ha parlato del match nella conferenza stampa tenuta in differita:

“Questo inizio di campionato lo sto vivendo con tanto entusiasmo e ho tanta voglia di iniziare” – ha dichiarato – “Nell’ultimo mese abbiamo lavorato bene, con tanto entusiasmo, voglia e determinazione e penso che alla fine le mie sensazioni e il mio umore sono riuscito a trasferirli alla squadra. La prima partita di campionato ha sempre delle insidie e delle difficoltà. Sarà importante fare risultato, poi se arriva anche una buona prestazione saremo più contenti. Ma è la prima uscita, le difficoltà aumentano e noi sono sicuro che ci approcceremo nel modo giusto”.

Sui progressi che si attende dalla sua squadra questo il pensiero dell’allenatore rossoblù:”con una settimana di lavoro in più qualche miglioramento del meccanismo tecnico-tattico ci sarà. Mi aspetto che la squadra faccia in campo quello che prepariamo durante la settimana. Sopratutto mi aspetto qualcosa di più negli ultimi 25 metri dove domenica scorsa abbiamo incontrato qualche difficoltà.”

“La Turris? Non è solo Santaniello e Leonetti” – evidenzia Laterza a proposito dei prossimi avversari dei rossoblù – “è una squadra costruita bene, con ottima qualità in avanti, buona struttura dietro e molto dinamica. Sarà una gara difficile, complicata da giocare ma noi siamo pronti per affrontare una squadra con queste qualità. Rispetto all’anno scorso sono molto migliorati avendo fatto un mercato importante”.

QUESTI I CONVOCATI DEL TARANTO
Portieri: Chiorra 01, Loliva 00, Antonino
Difensori: Zullo, Benassai, Granata ’00, Ferrara ’99, De Maria ’99, Tomassini ’02, Mastromonaco ’00
Centrocampisti: Marsili, Bellocq, Civilleri, Diaby ’00, Labriola ’01, Cannavaro ’02, Versienti
Attaccanti: Santarpia ’00, Giovinco, Longo, Ghisleni 01, Saraniti, Italeng ’01

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)