V.C. Grottaglie: staff tecnico confermato

 

Giosa e Azzaro alla guida del team di serie B
pubblicato il 27 Agosto 2021, 10:13
2 mins

ll Volley Club Grottaglie, in vista del prossimo campionato di serie B che lo vedrà nelle vesti di matricola, ha confermato il proprio staff tecnico, proseguendo con la coppia che ha guidato dalla panchina e dal campo la squadra granata nella scorsa stagione. Restano, pertanto, l’allenatore-giocatore Giosa e coach Azzaro.

Giosa, in granata dalla scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha permesso al Volley Club di conquistare la prima, storica, promozione in Serie B.

Il saluto di Alessandro Giosa:” Dopo la grande soddisfazione ottenuta lo scorso campionato siamo pronti per ripartire. Sarà sicuramente una sfida più difficile di quella precedente ma sono sicuro che grazie all’aiuto della società e del gruppo squadra, al quale darò il mio contributo sia da giocatore che da allenatore, lavoreremo duramente per raggiungere grandi obiettivi. A presto”.

Pasquale Azzaro guiderà lo staff tecnico della formazione jonica anche nel 2021 – 2022, nel quale il Grottaglie sarà chiamato a disputare il campionato di Serie B, girone L.

Il saluto del tecnico: “Sono contento che si sia immediatamente profilata la possibilità di continuare il progetto iniziato lo scorso anno e culminato con la promozione. Voglio ringraziare la società per la fiducia accordatami ancora una volta. Ci confronteremo con un campionato, specie quello pugliese, di livello stellare e dovremo lavorare per affrontare il salto di categoria con il giusto spirito. Il roster sarà competitivo ma il lavoro giornaliero sarà fondamentale per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)