Vaccinazione 12-18 anni: tre giorni senza prenotazioni

 

Accesso senza prenotazione fino a venerdì 27 agosto a Taranto, Ginosa, Manduria e Massafra. Il 27 agosto si terrà il secondo open day di vaccinazione serale
pubblicato il 24 Agosto 2021, 17:12
27 secs

A partire da oggil 24 agosto e solo fino al 27 agosto 2021, dalle ore 9 alle ore 16, negli HUB vaccinali di Taranto SVAM (SCUOLA VOLONTARI AERONAUTICA MILITARE), Ginosa, Manduria e Massafra, riservati agli studenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni (anni di nascita 2003-2009), questi potranno accedere alla somministrazione della vaccinazione anti-SARS-CoV-2 senza necessità di prenotare l’appuntamento e sino a esaurimento della fornitura giornaliera delle dosi previste.

Inoltre, il 27 agosto si terrà il secondo open day di vaccinazione serale rivolto agli studenti, nella fascia oraria compresa tra le ore 18 e le ore 24, in modalità drive through presso l’hub Porte dello Jonio.

Negli altri centri vaccinali, quali l’Arsenale Militare di Taranto, Grottaglie e Martina Franca, invece, sarà necessario prenotare il proprio appuntamento nei posti riservati agli adolescenti tramite i canali ordinari (piattaforma lapugliativaccina, Numero Verde 800713931, farmacie abilitate). Gli “open days” si concluderanno venerdì 27 agosto. Successivamente, i cittadini di tutte le età avranno comunque la possibilità di vaccinarsi su prenotazione in tutti gli hub di Taranto e provincia grazie all’ulteriore ampliamento dei posti disponibili nelle agende.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)