Mense scolastiche comunali, aperte le iscrizioni al servizio

 

pubblicato il 17 Agosto 2021, 15:54
52 secs

Sono aperte dal 10 agosto le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022. A comunicarlo è l’assessore alla Pubblica Istruzione dell’amministrazione Melucci Deborah Cinquepalmi.

Il servizio è riservato agli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria statale che osservano l’orario prolungato, nell’attesa che dal prossimo anno venga esteso a tutti i quartieri con apposita gara, come da indicazioni del sindaco Rinaldo Melucci .

Le iscrizioni dovranno essere effettuate obbligatoriamente in modalità online, esclusivamente attraverso un personal computer, entro e non oltre il prossimo 30 settembre 2021 accedendo al portale www.schoolesuite.it/default1/taranto, accessibile anche dall’area tematica “Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili” del sito istituzionale del Comune di Taranto.

Per accedere al portale sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID, tuttavia gli utenti già registrati potranno continuare ad accedervi, utilizzando le credenziali già in possesso.

A partire dal prossimo anno scolastico, la presenza in mensa di ciascun alunno iscritto al servizio sarà automaticamente registrata dal sistema informatizzato nei giorni di erogazione del servizio previsti dal calendario scolastico e ne determinerà, conseguentemente, l’addebito sul conto prepagato dell’alunno della relativa tariffa. In caso di assenza dell’alunno, il genitore potrà inviare la disdetta del pasto seguendo le modalità indicate nel manuale applicativo allegato all’avviso relativo al servizio mensa, documenti disponibili sul sito del Comune al link https://bit.ly/3AC8yTv.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)