Talsano, un defibrillatore per il campo “Renzino Paradiso”

 

pubblicato il 12 Agosto 2021, 14:23
35 secs

L’amministrazione comunale ha ricevuto in dono da Teleperformance Italia un defibrillatore destinato al rinnovato campo sportivo di Talsano “Renzino Paradiso”.

Alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, del referente per Taranto di Teleperformance Alessandro Ladiana, del vicepresidente della società sportiva “ASD Talsano Taranto” che gestisce la struttura Giuseppe Fornaro (in sostituzione del presidente Gianluigi Palmisano), dell’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli e dei consiglieri comunali Dante Capriulo e Salvatore Brisci, la consegna è stata una vera occasione di incontro e di condivisione, anche rispetto all’impegno dell’amministrazione comunale per il quartiere.

«Siamo lieti di vedere questo impianto che riprende vita – le parole del sindaco -, in una veste rinnovata e più funzionale che è frutto della proficua collaborazione tra pubblico e privato. Grazie a Teleperformance, inoltre, per il contributo di grande valore sociale che offre alla città».

«Ho fatto appello al direttore di Teleperformance Italia Gianluca Bilancioni – ha aggiunto Ficocelli -, confidando nello spirito di collaborazione e nella vicinanza ai Servizi Sociali, già manifestata in diverse occasioni e soprattutto durante il periodo della pandemia. Questo defibrillatore permetterà alle attività sportive e ricreative di svolgersi in sicurezza e cardioprotezione».

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)