Taranto, grave incidente in provincia: un morto

 

pubblicato il 10 Agosto 2021, 23:52
53 secs

Ancora un grave incidente in provincia di Taranto. Un morto e un ferito sono il bilancio di questa sera. Sulla Manduria-Francavilla Fontana, intorno alle 20, nelle campagne di Manduria una moto di grossa cilindrata si è scontrata frontalmente contro un’auto condotta da un medico che diretto all’ospedale Giannuzzi di Manduria.

Ad avere la peggio il giovane motociclista, che ha perso la vita. L’automobilista è stato trasportato prima al Giannuzzi di Manduria e poi all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’impatto, violentissimo, sarebbe avvenuto su un rettilineo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Manduria e i vigili del fuoco.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Un Commento a: Taranto, grave incidente in provincia: un morto

  1. Rossella

    Agosto 11th, 2021

    L’incidente è avvenuto alle 19.50 in curva,abbiamo chiamato il 112 alle 19.52, abbiamo dato il primo soccorso al conducente della macchina per i primi soccorsi abbiamo aspettato decisamente più di mezz’ora, poi sono arrivati due camion dei vigili del fuoco quando la moto era ormai spenta da sola, i carabinieri noi non li abbiamo visti, dopo più di un’ora circa è arrivata una pattuglia dei vigili di Manduria. Rilievi non li abbiamo visti. Ce ne siamo andati dopo circa un’ora e mezza al buio. Sinceramente sconvolta dall’accaduto e dalla gestione

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)