Fondazione Oro6, tre borse di studio per studenti Politecnico

 

L'intesa sottoscritta a sostegno della valorizzazione della conoscenza del territorio ionico
pubblicato il 09 Agosto 2021, 10:38
41 secs

L’atto d’intesa fra la Fondazione tarantina e il Politecnico, si svilupperà per i prossimi tre anni accademici, a favore degli studenti taranti. Scadenza del bando: 20 settembre 2021.

L’intesa è nata per sostenere le potenzialità di ricerca e studio delle studentesse e degli studenti del Politecnico a Taranto (nella foto da sinistra il Rettore Francesco Cupertino e il presidente della Fondazione Alessandro Epifani), valorizzare la conoscenza della realtà del territorio ionico, che sono obiettivi della Fondazione Oro6 per il Sociale di Taranto. Con tali premesse, la Fondazione ha inteso favorire l’attività di studio degli studenti iscritti ad uno dei corsi di laurea erogati dal Politecnico a Taranto con tre borse di studio, per tre anni, a partire dal prossimo anno accademico 2021-2022, con l’obiettivo di sostenere le attività di ricerca condotte su e per il territorio ionico. Sono esclusi gli iscritti e le iscritte al primo anno dei medesimi corsi.
Concorrerà, ai fini della graduatoria, il doppio requisito consistente nella condizione economica del nucleo famigliare di appartenenza documentabile e, congiuntamente, il superamento di almeno ventiquattro crediti formativi universitari.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 20 settembre 2021. Il bando completo, pubblicato sul sito del Poliba, mediante il link: https://www.poliba.it/it/content/fondazione-oro6-il-sociale-e-il-poliba.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)