Taranto: prima uscita in famiglia

 

Santarpia riprende da dove aveva lasciato. Italeng doppietta
pubblicato il 01 Agosto 2021, 23:33
2 mins

L’ultimo gol lo aveva segnato lui. E che gol. Quello della promozione in Lega Pro. Ed  è stato proprio lui ad inaugurare le marcature della nuova stagione. Antonio Santarpia ha messo a segno la rete del vantaggio della sfida tra Taranto A  e Taranto B, durata 55 minuti, mettendosi in evidenza al pari del centravanti camerunense Italeng autore di una doppietta. A segno anche l’ultimo arrivato Saraniti. Per la cronaca il match è terminato  3 a 2  per la squadra in maglia rossa, denominato Taranto A.

“Oggi finiamo la prima settimana di ritiro e i ragazzi hanno fatto un allenamento di 55 minuti con un buon ritmo” – ha dichiarato mister  Laterza ai microfoni di Antenna Sud al termine del test in famiglia disputato nel pomeriggio di domenica a San Giovanni Rotondo – “veniamo da una settimana dove abbiamo caricato tanto ed è normale che in alcuni momenti la lucidità si sia persa ma ho visto buone cose che abbiamo provato in settimana”.

“4-3-3? Si, stiamo iniziando con questo ma non possiamo prefissarci un solo obiettivo” – continua  – “qui ci sono ragazzi interessanti e bravi che vengono da settori giovanili importanti. Hanno lavorato tutti bene e con il direttore stiamo ragionando per vedere quali possono essere le soluzioni migliori per mettere esperienza in questa squadra”.

Queste le formazioni:
TARANTO A: (4.3.3): Cozzella ’00 (1 s.t. Chiorra ’01); Mastromonaco ’00, Zullo, Granata’00, Tigri ’03; Diaby ’00, Marsili, Longo; Ghisleni ’01, Saraniti, Santarpia ’00.
TARANTO B: (4.3.3) Loliva ’00; Tomassini ’02, Versienti, Ferrara ’99, Faiello; De Luca ’01, Labriola ’01, Cannavaro ’02; Serafino ’01, Italeng ’01, Maiorino ’03.
Marcatori: 10′ p.t. Santarpia (TaA), 27’p.t. Ghisleni (TaA), 2′ s.t. Saraniti (TaA), 9’s.t. Italeng (TaB), 27’s.t. Italeng (TaB)

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Articolo Precedente

Primo colpo under per il CJ

Commenta

  • (non verrà pubblicata)