Città di Taranto attivo sul mercato

 

pubblicato il 01 Agosto 2021, 11:50
26 secs

Quinto nuovo ingresso in casa Città di Taranto. Federica D’Amico torna in riva allo ionio e alla corte di mister Liotino.

La società Città di Taranto comunica che Federica D’Amico sarà una calcettista rossoblù per la stagione sportiva 2021/22. Nata a Taranto il 5 giugno 2001, è un’ala/pivot. Si tratta di una calciatrice che abbina qualità e quantità nei quaranta minuti effettivi. Nella sua carriera ha indossato già la casacca rossoblù. Dopo tre stagioni in riva allo ionio ed una finale playoff per la Serie A, lascia Taranto. Torna alla corte di mister Liotino dopo le esperienze a Salerno, Grottaglie, Caserta e ancora Grottaglie. Federica indosserà la maglia rossoblù numero #99.

È lei la quarta riconferma della passata stagione:

La società Città di Taranto comunica che Victoria Schiavone sarà ancora una calcettista ionica. Nonostante la giovanissima età, nella scorsa stagione ha avuto più di qualche occasione per mettersi in mostra, siglando anche una rete. Nata a Taranto il 3 agosto 2006, può rivestire sia il ruolo di centrale che di laterale. Victoria indosserà ancora la maglia numero #6.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)