Il Città di Taranto si rifà il look

 

Quattro new entry ed una conferma per il club rossoblù
pubblicato il 27 Luglio 2021, 17:30
2 mins

Il Città di Taranto – A/2 femminile di futsal – si sta portando avanti con il mercato in vista della prossima stagione. Tre nuovi ingaggi e due conferme sono stati annunciati:

Andree Calderon nata a Mendoza (Argentina) l’11 agosto 1994,  è una pivot italoargentina. Si tratta di una calciatrice dinamica che in area di rigore non perdona. Nelle precedenti tre stagioni, la nostra nuova calcettista, ha vestito la maglia del Club General San Martin – Pacifico de Mendoza, Serie A argentina. Andree indosserà la maglia rossoblù numero #11.

Alba Maria Diaz , nata a Madrid (Spagna) il 20 marzo 1992, è una laterale italospagnola. Calcettista dotata di importanti capacità tecniche e di grande intelligenza tattica. Inizia ad approcciarsi al mondo del calcio giocando a 11, per poi passare al futsal. Nell’annata appena trascorsa, ha giocato con le maglie di Audace Verona, Bitonto e Osilo. Nella sua carriera vanta presenze anche con Civitanova Dream e Marmi Chiaravalle. Alba indosserà la maglia rossoblù numero 3.

Mariana Dimaria, nata a Mendoza (Argentina) il 6 febbraio 1990, è una centrale/laterale italoargentina. Forte fisicamente e con il vizio del gol, nelle scorse tre stagioni la nostra nuova calcettista ha giocato nella Serie A Argentina con la maglia del Club General San Martin – Pacífico de Mendoza. Il nostro acquisto ha vestito a più riprese anche la maglia della nazionale albiceleste. Mariana indosserà la maglia numero 5.

Cristina Caciorgna , nata a Treia (MC) il 9 ottobre 1989, è un pivot. Dotata di grande corsa, è una calcettista che nei 40 effettivi non conosce pause, sempre partecipe al gioco. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Civitanova Dream, Marmi Chiaravalle, Audace Verona e Bitonto.

Perr il terzo anno consecutivo, invece, Veronica Calendi sarà una calcettista ionica. Nata a Logrono in Spagna l’1 Settembre 2001, per poi trasferirsi subito dopo nella sua Siciilia, Veronica è una laterale. L’anno scorso ha siglato ben 17 reti, risultando decisiva in alcuni match chiave della stagione. Veronica indosserà ancora la maglia numero 14.

 

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)