Taranto: fioccano nuovi arrivi e conferme

 

Mercato caldo prima della partenza per il ritiro
pubblicato il 23 Luglio 2021, 16:49
47 secs

In vista della partenza per il ritiro di San Giovanni Rotondo, arrivano a raffica le ufficialità relative agli ingaggi di nuovi calciatori ed i rinnovi contrattuali con alcuni protagonisti della promozione in Lega Pro del Taranto.

Tra le new entry figurano il portiere Andrea Loliva , classe 2000,. Cresciuto nel settore giovanile del Latina, in seguito è approdato a Gravina dove ha trascorso tre anni. Arezzo e Bisceglie le sue ultime esperienze. Per lui contratto biennale. A seguire sono arrivate le firme del centrocampista Valerio Labriola, classe 2001 in prestito dal Napoli, e del terzino Matteo Tomassini, classe 2002 in prestito dalla Roma. Fatta anche per il difensore centrale Francesco Benassai, classe 1998, ex Pontedera.Ufficiale anche Lorenzo Longo, 27 anni, preso dal Lavello ma con alle spalle tante stagioni in C con Ischia, Akragas, Melfi, Paganese, Andria e Matera ed in D con Cerignola e  Lavello. Altro ingaggio ufficiale riguarda Giuseppe Faiello, 24 anni, alla sua prima esperienza tra i professionisti dopo molti campionati tra i dilettanti, l’ultimo dei quali con la maglia del Real Aversa e prima con Roccella, Nocerina ed Anzio.

Sul fronte dei rinnovi ecco quello con l’attaccante, classe 2000, Antonio Santarpia, autore del gol promozione in Lega Pro.Vestirà la maglia rossoblù anche per le prossime tre stagioni.Riconfermato anche in Lega Pro Paolo Serafino, centravanti classe 2001, tarantino doc..

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)