Ad Maiora: una scelta sofferta

 

Il club di basket femminile non si iscriverà alla prossima B
pubblicato il 09 Luglio 2021, 09:40
43 secs

La Società Sportiva Ad Maiora Basket Taranto comunica che, i Soci fondatori, per una scelta strategica aziendale, hanno valutato opportuno sospendere sine die il progetto sportivo, per focalizzare le proprie energie nello sviluppo di settori imprenditoriali altrettanto interessanti per il territorio locale. Pertanto, hanno stabilito ufficialmente che la società Ad Maiora non si iscriverà al prossimo campionato di serie B femminile.

Con l’occasione la Società ribadisce il sentito ringraziamento a tutto lo staff dirigenziale, al coach Palagiano ed a tutte le atlete che in questi anni hanno dimostrato impegno, professionalità e vero attaccamento a Taranto, regalando al pubblico momenti di agonismo e sport di primario livello. Un sentito ringraziamento va riconosciuto anche all’amministrazione comunale per il continuo supporto dimostrato, oltre che a tutti i tifosi e alla stampa che sono stati sempre al fianco di Ad Maiora.

Per non disperdere i risultati ottenuti, la Società sportiva Ad Maiora mette a disposizione della città il Titolo Sportivo in favore di chi volesse continuare ad investire in questa progettualità.

Le informazioni relative alla gestione del titolo sportivo potranno essere richieste direttamente allo Studio Legale Di Franco di Taranto che si occuperà della sua cessione nel rispetto e secondo i termini stabiliti dalla Federazione e dalla legge.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)