Rassegna Estiva: “Esperienze di quarantena prolungata” cambia data

 

pubblicato il 01 Luglio 2021, 13:24
3 mins

La commedia prevista per venerdì 2 luglio a causa della concomitanza della partita dell’Italia è stata spostata al giorno successivo cioè sabato 3 luglio. Primo appuntamento nell’ambito della Rassegna Estiva 2021 sul grande palco della Villa Peripato. Non si poteva iniziare che con una bella commedia tutta da ridere scritta e diretta da Raffaele Boccuni che porta in scena “Esperienze di quarantena prolungata” ho capito cos’è il matrimonio… Inizio spettacolo ore 21,00; ingresso ore 20,30. Costo del biglietto €8,00 + 1 euro di prevendita.

Per le attuali norme anti Covid è vivamente consigliato l’acquisto del ticket d’ingresso in prevendita presso il botteghino del Teatro della Villa Peripato in via Pitagora 71. Info per prenotazioni e prevendita al 339.4760107.

Lo spettacolo, come si evince dal titolo, ripercorre passo passo sino ad oggi tutto il periodo di clausura prolungata che abbiamo dovuto subire tutti quanti noi dentro le nostre case, inevitabilmente con marito, mogli e figli e spesso con suocere al seguito.

Partendo dai famosi Spritz di Zingaretti e dall’immunità di gregge dello scompigliato premier britannico Johnson, al nostro amato-odiato Smart working o alla DAD degli insegnanti e dei ragazzi.

Immaginate (mica tanto) cosa è accaduto a tutti noi…persone dello stesso nucleo familiare che prima a stento si vedevano la sera, in un attimo costretti a stare rinchiusi insieme sotto lo stesso tetto per mesi: Il delirio ! Ovviamente il taglio è estremamente divertente visto anche il sottotitolo “ ho capito cos’è il matrimonio”.

Lo spettacolo a cui assisterete è ironico, brillante, divertente, non mancheranno le gags e le battute a raffica, in alcuni tratti lo troverete anche dissacrante, ma poiché è stato un periodo davvero difficile della nostra esistenza, abbiamo deciso di prenderci un po’ in giro dissertando su tanti episodi reali di vita familiare e non, nei quali molti si ritroveranno e ci rideranno su, altri si ritroveranno e gli scenderà qualche lacrimuccia giù.
Si tornerà comunque a casa con un sorriso sulle labbra e un messaggio in fondo al cuore !

Interpreti in ordine di apparizione:
Mimmo Cito, Raffaella Nardella, Franco Bergami, Mariella Presta, Antonella Acquaviva, Annarita Agnino, Pina Perrone, Alessio Picoco, Tiziana Angolano, Martina Di Rella, Francesca Di Stefano, Paola Diliberto, Giselda Soglian, Antonio Elia, Gaia Annicchiarico, Annarita Sternativo. Scene: Maurizio Papa. Luci e suoni: Alessandra Spagnolo.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)