Taranto: tra adempimenti e mercato

 

pubblicato il 25 Giugno 2021, 14:17
43 secs

Taranto, alle prese con l’iscrizione alla prossima serie  C e gli adempimenti societari previsti. L’Assemblea dei soci è stata riprogrammata per giorno 1 luglio mentre il termine ultimo per presentare l’iscrizione è previsto peril 5 luglio prossimo. C’è da approvare il bilancio..

La società è tra l’altroimpegnata alla ricerca di nuovi assetti societari (Campedelli?Distante?), ed ad sancire ufficialmente il “legame” di sponsorship con Accieiere d’Italia.

Intanto sul fronte mercato il diesse Montervino è al lavoro, pronto a chiudere i primi ingaggi.
Fissati i capisaldi: in primis la riconferma del tecnico Giuseppe Laterza, nonostante le tante richieste provenienti sia dai Pro che dalla serie D. Una volta confermato il tecnico allora si potrà lavorare su riconferme e nuovi acquisti. Tra le riconferme per quanto riguarda i calciatori, probabilmente resteranno, del reparto difensivo, il portiere Ciezkowski e i difensori Guastamacchia, Ferrara e Rizzo; a centrocampo Diaby, Tissone e Marsili, in attacco Corado, Rizzo e Santarpia.

Non faranno parte dell’organico, stando alle notizie circolate nelle ultime ore Alfageme, Matute, Diaz e Gonzalez.

Sul fronte arrivi, diversi i nomi accostati al Taranto, come il capocannoniere del girone H Malcore, altri già sul taccuino, come l’ex Lecce Torromino, e la punta Burzio. Nel reparto difensivo insistenti i nomi di Murolo e dell’ex rossoblù Pambianchi.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)