Primavera: gradito ritorno

 

La Prisma Volley ha un nuovo DG, Coscione addio social
pubblicato il 31 Maggio 2021, 12:12
2 mins

Vito Primavera ritorna a Taranto da Direttore Generale. Lo ha comunicato il club rossoblù in una nota dove si annuncia l’avvicendamento con Adi Lami reso necessario per consentire a quest’ultimo di rientrare presso il proprio luogo di residenza per adempiere ad impegni professionali in tale contesto.

Primavera, già diesse a Taranto nelle stagioni dal 1997 al 2002 e dal 2004 al 2009, torna a lavorare con coach Di Pinto con il quale ha formato negli anni di A/1 a Taranto un team tecnico molto affiatato. Nelle scorse stagioni, il dirigente castellanese, è stato protagonista con la Materdomini Castellana Grotte di campionati di buonissimi livello in A/2 con budget contenuti.

Nella nota il Presidente Bongiovanni ed il vice-presidente Elisabetta Zelatore “ringraziano Adi Lami per l’azione altamente professionale ed umanamente significativa svolta a favore della Società e della Città, per il prestigioso risultato sportivo della promozione in SuperLega conseguito insieme a tutta la squadra, al team tecnico, sanitario e dirigenziale. La Prisma Taranto Volley rivolge al sig. Vito Primavera un affettuoso bentornato e gli augura buon lavoro”.

Intanto il capitano e palleggiatore Manuel Coscione, uno degli artefici principali sul taraflex della promozione in Superlega, ha affidato al suo profilo Instagram il commiato dalla piazza tarantina: “Ciao Taranto, è stato un piacere riportarti tra le grandi, mi sono divertito con un gruppo unito e voglioso di sacrificarsi nonostante le difficoltà che noi conosciamo. Grazie alla società per aver compreso cammin facendo che avevamo tutti la stessa fame. Ad Maiora”

Condividi:
Share

Un Commento a: Primavera: gradito ritorno

  1. Piero

    Maggio 31st, 2021

    hmm….

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)