Dicono di Benny

 

Frammenti di chiacchiere, discorsi, vite
pubblicato il 30 Maggio 2021, 08:08
6 mins

Lunedì scorso, dopo aver polverizzato il record mondiale dei 50 metri stile rana ai campionati europei di nuoto a Budapest, la tarantina Benedetta Pilato ha conquistato la medaglia d’oro. In tanti, soprattutto a “casa”, già la amano. Sui social i suoi sostenitori, di sicuro non le fanno mancare complimenti e sostegno. E non solo.

Roberto M.
Complimenti, tanti sacrifici meritati, bravissima.

Monica. C.
Bravissima, complimenti tanti auguri per una carriera lunga e piena di soddisfazioni.

Pier Mario F.
Io a 16 anni non mi facevo il bagno al mare perché l’acqua era troppo fredda.

Giuseppe S.
Mostruosamente spettacolare! Bravissima!

Maria D’A.
Così semplice, così piccola ma così grande! Tantissimi complimenti!!!!

Salvatore S.
Ciao, sei una persona splendida, sono fiero di voi, baci e abbracci, io ci sono il mio cuore batte per te a presto gioia.

Gianni F.
Sono rimasto stupito dalla tua spontaneità. Nonostante quello che avevi appena realizzato complimenti e auguri per questo inizio di carriera. A rivederti presto alle olimpiadi ciaoooo.

Giovanni F.
Mi è sempre piaciuto lo sport, ma questa volta mi sono mi sono emozionato davvero. Brava Benedetta. Complimenti. Auguri per una lunga carriera.

Onorino V.
Bravissima ragazza, mi ricordi un’altra sedicenne super campionessa italiana. Ti auguro di cuore di vincere quello che ha vinto lei. In bocca al lupo.

Giovanna Z.
Complimenti alla giovanissima campionessa entrata nella storia dello sport mondiale.

Sergio C.
Abbiamo una ALIENA in nazionale grazie di cuore per farmi sentire ORGOGLIOSAMENTE ITALIANO. Complimenti, ciao.

Giulio O.
A 16 anni compiere un un’impresa del genere significa essere fuori dal comune!! COMPLIMENTI.

Mario S.
La mia felicità per te mi fa piangere. Straordinaria e meravigliosa! Auguri

Gianni P.
Complimenti fantastica, però ora bisogna lavorare sui 100, altrimenti addio Olimpiadi, facciamo tutti il tifo per te.

Cristiana M.
Stupenda! Auguri di una luminosa carriera !!! I presupposti ci sono già alla grande !!! E grazie per le emozioni che ci dai !!!!!

Vincenzo A.
Mamma mia grandissima campionessa a soli 16 anni. Orgoglio italiano.

Giuseppe C.
Bravissima ho visto in diretta sia il record di ieri che la medaglia d’oro di oggi…….brava brava brava.

Fabrizio U.
Bravissima COMPLIMENTI, se un deficiente del calcio avesse fatto meno meno della metà di quello che hai fatto tu ne avremmo sentito parlare per settimane sui telegiornali. Brava.

Pietro Z.
Sei di un altro pianeta. Complimenti e congratulazioni. Applausi e avanti con gioia.

Masini G.
Una formidabile atleta, una nuotatrice fantastica….ed è giovanissima….!!! L’augurio migliore che Le si può fare è quello di non montarsi la testa e di avere come faro, la Divina Pellegrini.

Alessandra R.
Stato e società sportive dovrebbero finanziare i suoi allenamenti e invitarla in tutte le trasmissioni televisive per raccontare sacrifici e gioie! Invece sempre e solo calcio!

Emanuele P.
Complimenti Benedetta. Per arrivare a quei livelli ci vuole una forza di carattere che la maggior parte dei ragazzi non sa nemmeno cosa significhi. Spero che tu possa far una carriera fantastica.

Gennaro C.
Brava, continua così ed avrai tante soddisfazioni; 1 Consiglio cercati 1 Buon Manager che ti faccia guadagnare tanti soldi che fanno sempre comodo. AUGURI E COMPLIMENTI.

Luigi G.
Finalmente una grande nuotatrice che arriva dal sud.

Raffaele R.
Bravissima, spero di vederti sempre con quel sorriso disarmante e vincente.

Gaetano M.
Orgoglio della mia terra…piccola grande donna, un gigante in confronto a chi ancora tenta di segarvi oscurarvi e non rendervi giustizia.

Carmine P.
Hai messo le ali alla tua rana, come fosse una farfalla….Fly Benedetta e non farla più posare.

Paolo Di B.
La “DIVINISSIMA” batterà tutti i record del mondo, la Pellegrini diventerà una come tante.

Massimo R.
È solo l’inizio di una grande storia di sport i TG dovrebbero aprire come un evento mondiale per noi e non relegare la notizia alla sola impresa sportiva ma come sempre non sappiamo valorizzare ciò che è grande in questo paese che vive solo e si nutre solo di calcio.

Maurizio M.
Il sorriso è meraviglioso e vale quanto un record, non lo perdere mai. Brava…talento e natura quando si incontrano fanno cose impensabili.

Saverio B.
Sui 100 ti consiglio di non partire come sui 50 ma solo di controllare la più forte e partire nell’ultima vasca sarà così il secondo record del mondo. Eccezionale.

Giuseppe B.
Altro che miliardari del calcio, questi sono atleti veri e sportivi veri. Standing ovation!

Caio G.
Ridi ridi mosca, te pagarò ‘na crosta, te pagarò un crostòn, ridi ridi bel moscòn…..Bravissima, complimenti!

Mauro D.
Peccato che in televisione parlino soltanto dei quei viziati del calcio e non dei veri atleti come voi. Siete veramente eroici.

Antonio C.
Commovente quanto ne abbiano parlato in tv. Complimenti ai giornalisti del calcio politicizzati…assolutamente vergognoso!!

Paolo G.
I politici dello sport italiano non ti meritano.. Grandissima e bravissima

Gismondi A.
Questa è l’Italia…Non i Maneskin….

Tiziano V.
Questi sono gli atleti da guardare a applaudire, non quei 22 milionari che tirano calci ad un pallone!

Condividi:
Share
Nato il 10 Agosto 1976. Laureato in Sociologia nel 2003 anno in cui comincia a collaborare con la casa editrice Ink Line. Dal 2008 iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Ha collaborato con il mensile Ribalta di Puglia, il quotidiano Taranto Oggi, il periodico N.B. Nota Bene e l’agenzia stampa Italia Media per i siti web Sportevai e Basilic. Nel 2009 ha diretto il mensile Pugliamag e dal 2015 il sito web Place2beMag. Nel 2014 ha scritto (Con)testi da incubo, tre monologhi sul tema della violenza di genere e andato in scena anche nel Novembre 2015 in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Un Commento a: Dicono di Benny

  1. Fra

    Maggio 30th, 2021

    Così brava ,così tenace ,un talento nato ,ma la città non ti offre una piscina degna del tuo successo ,sei nata come noi nella sudditanza di una Taranto che dorme e che mai vedremo camminare con le proprie forze ,intanto sei super e non mollare mai campionessa .

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)