Leonardo, Uilm festeggia risultato elezioni Rsu e Rls

 

Alla Fata Logistic System di Grottaglie che opera nel settore della Logistica Industriale, Supporto alla Difesa, Spedizione e Trasporto e Conservazione Sostitutiva
pubblicato il 21 Maggio 2021, 19:16
13 secs

Il 17 e 18 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo Rsu e Rls nel sito di Grottaglie di Fata Logistic System, importante azienda del Gruppo Leonardo che opera nel settore della Logistica Industriale, Supporto alla Difesa, Spedizione e Trasporto e Conservazione Sostitutiva.

La Uilm per la prima volta è risultata l’organizzazione più votata, grazie a 44 voti su 120 totali, pari a oltre il 36%, ottenendo 1 Rsu su 3 disponibili. Per le tute blu della Uil è risultato eletto Filippo Benizio, il più votato con 28 preferenze. Anche per quanto riguarda l’elezione Rls la Uilm è risultata la prima organizzazione, conquistando l’unico disponibile. È stato eletto Filippo Benizio, grazie a 28 preferenze.

Il segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale “si congratulano con la Segreteria della Uilm Taranto, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo storico risultato, augurando a tutti buon lavoro”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)