Aqp sanifica reti fognarie comuni del tarantino

 

Acquedotto Pugliese prosegue con la regolare attività di sanificazione delle reti fognarie sugli abitati del tarantino
pubblicato il 03 Maggio 2021, 17:23
8 secs

Il ciclo di sanificazione, derattizzazione e disinfezione si è di recente concluso negli abitati di Crispiano, Monteparano e Roccaforzata; a Faggiano, Grottaglie, Carosino e Massafra, salvo variazioni legate alle condizioni climatiche o a particolari esigenze condivise con le Amministrazioni Comunali, l’attività seguirà il seguente calendario: Faggiano, dal 4 maggio al 10 maggio; Grottaglie dal 14 aprile al 17 maggio; Carosino dal 13 aprile al 3 maggio; Massafra del 26 marzo al 3 maggio.

L’Acquedotto Pugliese si occupa della gestione, della manutenzione e della sanificazione delle reti fognarie. Due volte l’anno operatori specializzati, prevalentemente nelle ore notturne, lavano, derattizzano, disinfettano e disinfestano l’intera rete servita, ispezionando tutti i pozzetti di accesso.

Spesso i pozzetti sono posizionati sul manto stradale. Si richiede, quindi, la massima attenzione e rigoroso rispetto della segnaletica verticale posizionata nei giorni immediatamente precedenti alle attività, per consentire la effettiva ispezione della rete.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)