La meglio gioventù

 

Frammenti di chiacchiere, discorsi, vite
pubblicato il 02 Maggio 2021, 08:05
4 mins

Raffaella M. – Grazie ragazzi!!! Speriamo di poter ringraziare nei prossimi giorni chiunque tra giovani,anziani, volontari e autonomi voglia fare altrettanto in sicurezza…la città e le spiagge chiedono aiuto!

Angelo T. – Bravissimi…. Ora tocca ai grandi capire come fare

Luigi D. – Io posso anche capire ed apprezzare il gesto di questi ragazzi: veramente nobile. Ma mi chiedo, con tutti i soldi che paghiamo a questa brava gente ditte per prelevare spazzatura in genere nei comuni ma cosa fanno ora ridacchiano? Ripeto nulla togliere il gesto di questi bravi ragazzi ma non toccava a loro pulire bensì alle ditte interessate: tutto qui. Perché il dovere di qualcuno poi diventa una firma di carità di questi giovani ok va bene ma chi doveva e deve intervenire perché pagate profumatamente da tutti noi non lo fanno e qui che non va proprio bene!

Ancona C.G. – 100…1000…10000 come voi, che altri prendano esempio dai giovani…

Graziana S. – Complimentoni, in tanti lamentano che Taranto non cambierà mai, l’eccezione c’è sempre ed è da lì che si inizia

Francesco S. – Forse non tutto è perduto…forse c’è ancora speranza per un futuro migliore di questa città! Chapeau ragazzi!

Prima

Antonio RB. – Una noce in un sacco non fa rumore, spero che ‘sti ragazzini facciano un casino esagerato, BRAVI!!!

Marco C. – Non commento mai, ma una notizia così bella va evidenziata ed esaltata…..bravi ragazzi aiutate a cambiare e migliorare la città….non abbiamo Batman ma voi siete i nostri paladini.

 

Michela C. – Bravissimi questi piccini e bravi i genitori ad insegnare questo.

Lisetta S. – Ogni tanto fa bene leggere e sapere di cose positive… bravi ragazzi…complimenti… dovrebbero prendere tutti esempio da voi…

Annarita M. – Complimenti a tutti questi ragazzi anche ai loro genitori per l’educazione trasmessa, ora speriamo possa la gente rispettare quello che loro hanno fatto che siano più civili

Raffaele C. – Complimenti….Siete il futuro…E speriamo che tutti capiscano quello che avete fatto.. In modo che con voi e gli altri il futuro sarà più roseo del presente…bravi ragazzi

Angelo C. – Bravi. Ora si spera nella sensibilità/civiltà altrui.

Franco P. – Sono commosso. Con ragazzi così, avremo un futuro. P. S. I buoni esempi sono contagiosi.

Patrizia Z. – Bravi, siete la speranza di un futuro nuovo

Katia M. – Siete fantastici, il vostro buon esempio è uno schiaffo morale a chi a differenza vostra non fa nulla per valorizzare il borgo antico perla di Taranto se solo lo si volesse….GRANDI!!!!

Dopo

Palma S. – Gli zulù prendessero esempio da questi bravi ragazzi.

Patrizia L. – Bravissimi, ma tanto lo rifaranno.

Valerio L. – Grazie di cuore!

Cosimo N. – La meglio Gioventù

Clara C. – Anche dall’asfalto può crescere un fiore e VOI SIETE PIÙ FIORI..

Mattia, Davide, Giovanni, Daniel, Domenico, Christian e Giosuè. Sono alcuni dei ragazzi che in settimana, come è stato riportato sui social attraverso la pagina Facebook ‘Taranto è lui’, hanno ripulito un ammasso di immondizia in Vico Rizzi, in Città Vecchia a Taranto, dove vivono e giocano.

Condividi:
Share
Nato il 10 Agosto 1976. Laureato in Sociologia nel 2003 anno in cui comincia a collaborare con la casa editrice Ink Line. Dal 2008 iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Ha collaborato con il mensile Ribalta di Puglia, il quotidiano Taranto Oggi, il periodico N.B. Nota Bene e l’agenzia stampa Italia Media per i siti web Sportevai e Basilic. Nel 2009 ha diretto il mensile Pugliamag e dal 2015 il sito web Place2beMag. Nel 2014 ha scritto (Con)testi da incubo, tre monologhi sul tema della violenza di genere e andato in scena anche nel Novembre 2015 in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Commenta

  • (non verrà pubblicata)