Olcese e Goretta bussano a soldi

 

La C.A.E. della LND ha accolto il ricorso dei due ex Taranto
pubblicato il 29 Aprile 2021, 21:40
52 secs

C’è anche il Taranto Fc tra le decisioni assunte dalla Commissione Accordi Economici presso la LND, nella riunione tenutasi on-line il 15 Aprile 2021. Nel comunicato diramato nella giornata odierna, si fa riferimento ai ricorsi presentati da Jevrem Kosnic, Actis Goretta ed Emiliano Olcese, tutti calciatori (purtroppo si……)- che hanno vestito, con esiti scadenti, la maglia rossoblù nella passata stagione sportiva. Uno di loro (Goretta) fu addirittura applaudito per aver segnato un gol (l’unico) da sedicenti giornalisti nella sala stampa dello Iacovone.

La Commissione Accordi Economici ha stabilito che la società dovrà corrispondere a Goretta ed Olcese rispettivamente 4.400 euro e 5.400 euro di compensi, mentre ha trasmesso gli atti alla Procura Federale per quanto riguarda la questione Kosnic e ha sospeso qualsiasi decisione in merito in attesa delle conclusioni delle indagini di rito.

SI è arrivati a questo punto dopo che – a seguito della sospensione del campionato scorso per l’emergenza sanitaria – vi era stato un accordo tra le società dilettantistiche e la Lega per corrispondere i dovuti rimborsi ai calciatori fino al mese di Febbraio 2020, cosa che il Taranto ha fatto. Olcese, Goretta, come fatto da altri calciatori nei confronti di altre società, invece,  successivamente hanno comunque presentato ricorso per ottenere anche i restanti compensi.

Il Taranto a quanto pare non starà con le mani in mano e dovrebbe presentare un ricorso avverso questa decisione.

 

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)