Ingombranti abbandonati in centro, multati i responsabili

 

pubblicato il 07 Aprile 2021, 16:49
51 secs

Questa mattina Kyma Ambiente è intervenuta in via Acclavio, angolo via Mazzini, dove erano stati segnalati numerosi ingombranti abbandonati. Grazie agli ispettori ambientali e alla Polizia Locale è stato possibile risalire ai responsabili, che sono stati multati come prevede la normativa.
La ditta che stava effettuando alcuni lavori in un appartamento nei pressi della zona dell’abbandono, è stata costretta a raccogliere tutti i rifiuti e a portarli a smaltimento.
«Chiediamo ai cittadini di darci una mano – ha commentato il presidente Giampiero Mancarelli, presente sul posto – è un gesto di responsabilità. Segnalateci questi gesti incivili perché Taranto deve cambiare con l’aiuto di ciascuno di noi».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Un Commento a: Ingombranti abbandonati in centro, multati i responsabili

  1. Fra

    Aprile 9th, 2021

    Certo sapete come ci aiutano non chiamando il numero verde ,evitando le lunghe attese ,e pertanto gettano tutto ovunque . A Talsano la porta a porta fa pietà ,nei pressi del cimitero c’è una discarica a cielo aperto ,le buste della spazzatura ovunque ,vetri ,plastica e divani ,materassi ,materiale di scarto ,cassette della frutta ,cestini ,tutto tranne il metallo che ovviamente abusivamente ritirato e venduto .

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)