Covid-19, a Taranto su i ricoveri. Altri 8 decessi

 

L'Azienda Sanitaria Locale ha diramato il quotidiano bollettino su ricoveri e decessi nelle strutture sanitarie della provincia
pubblicato il 22 Marzo 2021, 18:13
36 secs

L’ASL Taranto ha reso noto che, alle ore 17 del 22 marzo 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita 76 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: 28 presso il reparto Malattie Infettive; 26 presso il reparto di Pneumologia; 22 presso il reparto di Rianimazione.

Lospedale “Giannuzzi” di Manduria ospita invece 67 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: 61 presso il reparto di Medicina e 6 presso il reparto di Rianimazione. L’ospedale “San Pio” di Castellaneta ospita altri 63 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: 55 presso il reparto di Medicina e 8 presso l’Osservazione Breve. L’ospedale “San Marco” di Grottaglie ospita 59 pazienti affetti da Covid, presso il reparto di Medicina. Mentre il presidio ospedaliero “Valle d’Itria” di Martina Franca ospita 37 pazienti affetti da Covid presso il reparto di Medicina.

La Casa di cura “Santa Rita” ospita invece 26 pazienti affetti da Covid. Il Centro Ospedaliero Militare di Taranto ospita altri 20 pazienti risultati positivi al Covid. Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita infine 33 pazienti post-Covid.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 8 decessi così suddivisi: 5 presso l’ospedale Moscati di Taranto, 1 presso il presidio di Manduria, 1 presso l’ospedale di castellaneta e 1 presso il presidio ospedaliero centrale SS. Annunziata di Taranto.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)