Bus urbani, sciopero 8 marzo: ecco le corse previste da Kyma Mobilità

 

pubblicato il 04 Marzo 2021, 12:06
41 secs

Lunedì prossimo, 8 marzo, i sindacati di categoria CGIL, UIL, CISL e UGL hanno indetto uno sciopero di 4 ore, per cui è prevista l’astensione per il personale viaggiante dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Le sigle proclamanti lo sciopero, chiarisce Kyma Mobilità, hanno addotto le seguenti motivazioni:
FILT/CGIL e UILTRASPORTI: scarsa sicurezza dei luoghi di lavoro e delle attrezzature; scarsa qualità delle relazioni industriali che si concretizza in atti unilaterali aziendali;
FIT/CISL e UGL Autoferro: premio di risultato; sicurezza luoghi di lavoro; mancato rispetto del DPCM Covid-19.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 9 della Regolamentazione provvisoria per le prestazioni indispensabili nel settore del trasporto pubblico locale, adottata con deliberazione n° 18/138 della Commissione di Garanzia, si fa sapere che nella precedente astensione nazionale dell’8 febbraio scorso, proclamata dalle stesse sigle sindacali, l’adesione è stata pari al 58,50%.
Pertanto, nella serata di lunedì prossimo, 8 marzo, gli orari delle corse degli autobus di Kyma Mobilità subiranno alcune variazioni: il dettaglio dell’orario di partenza dal capolinea di ogni singola linea è disponibile sul sito www.amat.taranto.it.
Qui di seguito si riporta il quadro orario delle ultime partenze dai rispettivi capolinea prima dell’inizio dello sciopero (20.00). Ognuna delle corse sotto indicate terminerà al capolinea di destinazione.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)