Nuovo asfalto in via Scoglio del Tonno, sopralluogo di Melucci al cantiere

 

pubblicato il 02 Marzo 2021, 16:38
15 secs

Il sindaco Rinaldo Melucci ha visitato il cantiere dei lavori di rifacimento di via Scoglio del Tonno, strada a grande scorrimento che attraversa il quartiere Taranto2.

Si conferma, quindi, l’interesse per le periferie dell’amministrazione Melucci, ma anche l’impegno preso con i cittadini per riqualificare l’intera rete viaria di Taranto. «A questo cantiere, che si spingerà fino a via lago di Nemi – ha spiegato il primo cittadino –, ne seguiranno altri che finanzieremo con un altro mutuo. Gli investimenti non sono terminati, lo avevamo promesso ai cittadini, a loro chiediamo solo un po’ di pazienza per i disagi temporanei prodotti dai cantieri, però necessari per innalzare la qualità della vita».

Il nuovo asfalto in via Scoglio del Tonno sarà pronto entro una decina di giorni. «Per la prima volta – ha concluso il sindaco –, i residenti e chiunque attraverserà questa zona usufruirà di un fondo stradale degno di questo nome».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Un Commento a: Nuovo asfalto in via Scoglio del Tonno, sopralluogo di Melucci al cantiere

  1. Fra

    Marzo 2nd, 2021

    Il più recente dei quartieri tenuto come uno schifo ,case con affaccio panoramico di sterpaglie e discarica Gennarini ,luci soffuse e il nulla cosmico tutto intorno ,a poveri noi ,anche i cittadini sarà che pagano il mutuo e le tasse per un quartiere lasciato in completo abbandono . Uno dei tanti quartieri ormai lasciato alle mani dei teppisti e del degrado ,un altro velo di pietà !!

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)