Taxi, nuove stazioni in città

 

pubblicato il 18 Febbraio 2021, 12:20
23 secs

L’amministrazione Melucci ritiene il servizio taxi un tassello importante nel nuovo ecosistema della mobilità urbana e lo afferma attraverso una nota diffusa alla stampa.
In ragione di questo la Direzione Polizia Locale ha provveduto a colmare un vuoto emettendo apposita ordinanza per Taxi e “Ape Calessino” e iniziato la sistemazione delle stazioni taxi esistenti nonché alla creazione di nuovi stalli dedicati, in base alle richieste delle organizzazioni di categoria e delle società.
«Vogliamo garantire – fa sapere l’assessore Gianni Cataldino – le condizioni per un servizio di qualità, e siamo anche convinti che il settore dovrà in futuro andare incontro ad innovazioni profonde, tutelando al contempo imprese e lavoratori. Come amministrazione siamo pronti ad agevolare e accompagnare un processo evolutivo che è già patrimonio di un dibattito nazionale. Una modernizzazione che farà sì che i nuovi servizi di mobilità urbana potranno essere estesi a gran parte della popolazione e delle città superando i limiti attuali. Ne guadagnerà la mobilità sostenibile, lo spazio urbano, l’ambiente, l’accessibilità».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)