Grottaglie, hashish nascosto in giardino: scatta l’arresto

 

pubblicato il 21 Gennaio 2021, 14:30
18 secs

I poliziotti del Commissariato di Grottaglie (Taranto) hanno notato un giovane già sotto osservazione per vicende legate allo spaccio di droga per le vie cittadine. Al momento del controllo, di fronte al suo nervosismo dimostrat, i poliziotti hanno deciso di procedere alle perquisizioni domiciliari in casa del pregiudicato di 28 anni sospettato di aver avviato una fiorente attività di spaccio.
Nel giardino infatti, ben nascosti nel motore di una motozappa, una busta di plastica contenente poco più di 60 grammi di hashish già suddivisi in piccole bustine di cellophane e 13 grammi di marijuana anche questa già confezionata in dosi.
Al termine dell’operazione, il giovane pregiudicato grottagliese è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In una successiva perquisizione in casa di un altro giovane grottagliese sospettato di spacciare sostanze stupefacenti,  i poliziotti hanno recuperato in un barattolo di vetro circa 5 grammi di marijuana. Il giovane è stato poi segnalato alle Autorità Amministrative competenti.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)