Cocaina, marijuana e hashish: 31enne ai domiciliari

 

pubblicato il 14 Gennaio 2021, 18:20
34 secs

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Martina Franca (Taranto), unitamente a quelli della Sezione Radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 31enne del luogo, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.

Una pattuglia impegnata in un posto di controllo effettuato alle porte di Martina Franca su via Ostuni, si è imbattuta in una Opel Astra che viaggiava a velocità sostenuta; il conducente, alla vista dei militari, ha gettato fuori dal finestrino un involucro di cellophane trasparente contenente grammi 15 di cocaina. All’interno dell’autovettura, anche 28 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente. La perquisizione, estesa anche alla sua abitazione ha consentito di trovare anche 34 grammi di marijuana, 25 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

Tutte le sostanze sequestrate sono state depositate presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per essere sottoposte ad analisi quanti/qualitativa.

Al termine delle operazioni, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, G.T. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)