Blitz dei carabinieri: scattano gli arresti

 

Operazione 'Mercante in fiera': nei guai 22 persone: 13 in carcere, 7 agli arresti domiciliari e 2 all’obbligo di presentazione alla P.G.
pubblicato il 15 Dicembre 2020, 08:13
23 secs

Dalle prime ore dell’alba è in corso una vasta operazione antidroga dei CC di Taranto, denominata ‘Mercante in fiera’, i quali stanno dando esecuzione, in vari Comuni della provincia ionica e della provincia di Brindisi, nonché ad Andria, Potenza, Firenze e Torino, a un’ordinanza applicativa di misure cautelari restrittive, emesse dal GIP di Lecce, nei confronti di 22 persone: 13 da condurre in carcere, 7 da sottoporre agli arresti domiciliari e 2 all’obbligo di presentazione alla P.G. Contestualmente, nei confronti di alcuni degli indagati, verranno eseguiti sequestri preventivi di beni di varia natura del valore complessivo di circa 500.000 €.
Alle operazioni stanno concorrendo militari dei Comandi Provinciali competenti per territorio, nonché unità antidroga del Nucleo CC Cinofili di Modugno, un contingente dello Squadrone Eliportato CC Cacciatori “Puglia”, e un velivolo ad ala rotante del 6° Elinucleo CC di Bari Palese, per un totale di circa 170 militari.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti attraverso una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso il Comando Provinciale CC di Taranto.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)