A Sava prende vita l’iniziativa ‘Natale in Allegria’

 

pubblicato il 14 Dicembre 2020, 16:56
20 secs

Un’iniziativa ludico-creativa dedicata ai più piccoli e non solo. Un ricco calendario costituito da laboratori creativi, racconti di curiosità natalizie e laboratori culinari in compagnia dei grandi maestri: i nonni.
“Abbiamo voluto realizzare questa rassegna ON-LINE per continuare, in un momento in cui le distanze fisiche ci sono imposte, a stare vicini alle famiglie e ai bambini savesi con allegria e con uno spirito natalizio che non vogliamo abbandonare, neanche quest’anno”,  racconta il sindaco Dario Iaia.
Partecipare è molto semplice, basta accedere alla pagina facebook Città dei Bambini di Sava e/ o all’omonimo sito web www.cittadeibambinidisava.it ed interagire con le attività proposte.
“ È un’iniziativa nata dalla condivisione di idee e dal comune obiettivo di fare qualcosa di bello per il nostro comune, voglio pertanto ringraziare gli uffici che hanno supportato la realizzazione di questo progetto unitamente all’ass.ne Scimmietta Zizi e al prof. Bascià per averlo reso realtà” conclude l’assessore alla cultura Verdiana Toma.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)