Comune, Cinquepalmi torna in Giunta

 

Ritorna nel suo precedente incarico l'ex-assessore all'Istruzione, che si era vista revocare la delega lo scorso giugno.
pubblicato il 04 Dicembre 2020, 22:43
40 secs

Non si fermano gli spostamenti all’interno della Giunta Comunale guidata dal Sindaco Melucci.

Ritorna nel suo precedente incarico, infatti, l’ex-assessore all’Istruzione Deborah Cinquepalmi.

L’annuncio arriva quasi en passant, al termine di una nota stampa che rende conto degli incontri del. Sindaco con il gruppo consiliare “Puglia Popolare – Indipendenti per Taranto” (consiglieri eletti in maggioranza ma non sempre allineati con la Giunta del Sindaco Melucci, che in passato arrivò addirittura a definirli “La più meschina opposizione”).

Di seguito la nota del Comune:

L’amministrazione comunale informa che il gruppo consiliare neofederato di “Puglia Popolare – Indipendenti per Taranto” è tornato a confrontarsi negli ultimi giorni con il sindaco Rinaldo Melucci.

I sette consiglieri comunali interessati hanno confermato il loro apprezzamento per l’azione amministrativa del primo cittadino ionico e hanno sottolineato la convinta adesione alla maggioranza di Palazzo di Città, esprimendo nel contempo la loro indicazione di partecipazione all’esecutivo comunale.

Nella giornata odierna, infatti, ha ricevuto la delega assessorile alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili Deborah Cinquepalmi, che già aveva collaborato con la giunta comunale.

Il sindaco riunirà i capigruppo della maggioranza la settima prossima, per un ulteriore punto politico, specie in vista della chiusura del negoziato ex Ilva da parte del Governo.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)