Taranto, covid e benessere degli animali: servizio gratuito della Scuola Italiana Unità Cinofila

 

pubblicato il 25 Novembre 2020, 10:32
18 secs

Avete necessità di portar fuori il vostro cane e non potete perchè colpite dalla pandemia? Non preoccupatevi, perchè da ieri la Scuola Italiana Unità Cinofila A.S.D, affiliata all’ENDAS, insieme con tutti i suoi collaboratori ha deciso di mettersi a disposizione della città al fine di aiutare tutti i detentori di animali da affezione che necessitano di dover espletare le normali e quotidiane funzioni fisiologiche (passeggiate quotidiane).
Quindi è partita la collaborazione a titolo del tutto gratuito con il C.O.C. (Protezione Civile del Comune di Taranto) affinchè il benessere animale possa essere garantito e tutelato nel pieno rispetto delle normative vigenti; in questo modo le famiglie colpite da questa epidemia non usciranno dalle proprie abitazioni rispettando la quarantena che le condizioni di salute attuali impongono.
Per poter usufruire di questo servizio è necessario rivolgersi ai recapiti telefonici del C.O.C i quali tempestivamente ci attiveranno essendo a disposizione dell’intera cittadinanza con reperibilità H24.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)