Medico del Taranto a sua insaputa…..

 

Notizia quasi comica in una stagione pasticciona, fuori dal campo
pubblicato il 25 Novembre 2020, 15:54
26 secs

Visto che ormai è diventato routine il cambio di medico sociale all’interno dello staff sanitario del Taranto FC 1927 – ben sei negli ultimi tre anni (Dott. Milani, Dott. Petrocelli, Dott. Volpe, Dott. Alfieri,  ancora Dott. Volpe, Dott. Nostro)avevamo ritenuto superfluo pubblicare il comunicato stampa del 14 novembre scorso che annunciava la collaborazione – a seguito delle ennesime dimissioni del Dr. Volpe – con il ” Dott. Francesco Nostro medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia”. Ma oggi la notizia merita di essere pubblicata.

Ebbene, dicevamo, oggi ,si viene a conoscenza che con una mail inviata alla redazione di “Mondorossoblù” il professionista in questione smentisce la nomina da parte del club:

“Gentile Redazione, sono il Dott. Francesco Nostro e vi scrivo in merito al comunicato stampa del 14.11.2020 delle ore 17:30 in cui veniva citato il mio nome in qualità di nuovo consulente dello staff sanitario del Taranto Calcio.
In merito a quanto sopra, essendo all’oscuro di tutto, vi chiedo cortesemente e con la massima urgenza di smentirne la notizia.
Cordiali saluti.
Con Osservanza Dott. Francesco Nostro”

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)