Squadre di Kyma Ambiente al lavoro in vari quartieri della città

 

Nelle ultime ore eseguita la pulizia in via Archimede, davanti alla Caserma D'Oria e in via Machiavelli, nonché nei pressi del Cimitero San Brunone.
pubblicato il 16 Ottobre 2020, 17:58
2 mins

Le squadre di Kyma Ambiente sono al lavoro per ripulire le strade della città. Numerosi interventi sono stati eseguiti in diverse zone, dal quartiere Salinella al quartiere Tamburi. Gli operatori stanno procedendo al rassetto dei marciapiedi, liberando inoltre le aiuole dai rifiuti nascosti nel verde. I mezzi di Kyma Ambiente e la spazzatrice meccanica sono in continuo movimento, per ripristinare il decoro lì dove si sono create delle vere e proprie discariche abusive a causa dell’incuria di taluni. Con l’installazione delle fototrappole sarà più facile individuare per i cittadini che non rispettano le regole e l’ambiente.

Intanto il personale di Kyma Ambiente, nonostante l’organico ridotto (si chiudono domani alle 12 le selezioni online per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali, dagli operatori ecologici agli autisti, ai vigili ecologici tra le altre), prosegue l’attività di pulizia con impegno e spirito di sacrificio. Nelle ultime ore gli operatori hanno eseguito la pulizia in via Archimede, davanti alla Caserma D’Oria e in via Machiavelli, nonché nei pressi del Cimitero San Brunone.

“Al netto delle difficoltà del momento – ha dichiarato il presidente Giampiero Mancarelli – stiamo procedendo con numerosi interventi di pulizia e rassetto in tutta la città, in particolare nelle zone dove è segnalata la presenza di rifiuti ingombranti e raee abbandonati. Stiamo monitorando la situazione e con il sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore Paolo Castronovi, in collaborazione con la Polizia Locale, programmeremo interventi mirati anche nei prossimi giorni. I nostri operatori lavorano senza sosta per mantenere pulita la città”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)