Invitalia e MArTA: ‘La cultura diventa impresa’

 

pubblicato il 12 Ottobre 2020, 10:05
16 secs

Come si avvia un’impresa culturale in Puglia? Quali sono gli incentivi di Invitalia a disposizione? Quali sono i consigli di chi ce l’ha fatta? A queste e altre domande vuole rispondere l’evento digitale che Invitalia organizza per il 21 ottobre, in collaborazione con il MArTA – Museo Archeologico Nazionale di Taranto – per cercare di stimolare la nascita di imprese creativo/culturali nel territorio tarantino e pugliese.

I responsabili di Invitalia racconteranno le cinque misure agevolative che l’Agenzia nazionale gestisce nell’ambito della creazione e dello sviluppo d’impresa: Cultura Crea, Smart&Start Italia, Resto al Sud, Nuove Imprese a Tasso Zero e Italia Economia Sociale.

Cuore dell’evento saranno anche le testimonianze e le storie di chi è già riuscito a mettersi in proprio, creando startup innovative, imprese sociali e culturali.

Link per registrarsi per seguire la diretta streaming: https://www.invitalia.it/come-funzionano-gli-incentivi/le-guide-ai-nostri-incentivi/appuntamenti?&incentive=Invitalia

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)