Arriva il presidente Conte: ecco i divieti alla sosta e alla circolazione veicolare

 

C'è l'Ordinanza dirigenziale sulle strade inibite dalle 6 alle 20 di lunedì 12. Il Presidente del Consiglio inaugura Medicina e sarà in Prefettura
pubblicato il 09 Ottobre 2020, 20:07
4 secs

Com’è noto, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Taranto lunedì prossimo, 12 ottobre. Nell’occasione, Conte inaugurerà il corso di laurea di Medicina presso l’ex Banca d’Italia e in Prefettura porrà la firma sugli ultimi accordi che riguardano il CIS (leggi https://www.corriereditaranto.it/2020/10/06/cis-taranto-approvati-tre-progetti-nella-riunione-con-conte/).

Alle ore 10.00 ci sarà la visita nell’area dedicata alla realizzazione del nuovo ospedale “San Cataldo”. Alle ore 10.50 è prevista la partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della Scuola di Medicina nell’ex sede della Banca d’Italia, mentre alle ore 12.20 il premier Conte parteciperà all’incontro per la sottoscrizione degli accordi nell’ambito del CIS di Taranto.

Per questo, con Ordinanza della Direzione Polizia Locale, sono stati fissati divieti temporanei alla sosta e al traffico veicolare dalle ore 6 alle 20 di lunedì 12. Questa l’ordinanza:

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)