Taranto: 4-1 nel test con il Grottaglie

 

pubblicato il 17 Settembre 2020, 18:44
25 secs

Il Taranto prosegue la sua tappa di avvicinamento all’inizio ufficiale della stagione agonistica, previsto per il prossimo 27 settembre, con un test amichevole, anzi allenamento congiunto, con il Grottaglie, formazione ripescata in Eccellenza.

Indicazioni ancora poco probanti per una squadra che appare incompleta e che sul mercato è alla ricerca di una punta centrale (sarà l’argentino Stracqualursi che è già a Taranto, in quarantena in località segreta…..) ed un attaccante esterno sinistro per sostituire l’infortunato Corvino che sarà fuori dai campi di gioco sino al nuovo anno.

Per la cronaca, l’allenamento congiunto, disputatosi sul campo B dello stadio Iacovone, ha visto il Taranto imporsi per 4-1 con reti del difensore Guastamacchia, del centrocampista Marsili e doppietta dell’attaccante Alfageme.

“Stiamo migliorando sempre più la nostra condizione fisica e stiamo cercando di trovare il giusto affiatamento in campo” ha affermato il capitano Max Marsili che riguardo l’incompletezza della squadra risponde diplomaticamente:”Per me stiamo bene così, puntiamo a riconquistare i tifosi sudando la maglia che indossiamo. Il mercato? Sono questioni della società. Sa bene come operare”.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)