Interventi di pulizia in Città Vecchia, ai Tamburi e Paolo VI

 

Proseguono le operazioni di sanificazione da parte degli operatori di Kyma Ambiente
pubblicato il 15 Settembre 2020, 19:16
21 secs

Proseguono senza sosta gli interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione di strade e piazze da parte degli operatori di Kyma Ambiente.

In particolare negli ultimi giorni gli sforzi dei dipendenti di Kyma Ambiente si sono concentrati a Paolo VI, in corso Buozzi (terzo lotto); poi è toccato all’area verde dei giardini Cassone, al quartiere Tamburi, per restituire decoro in una zona molto frequentata dai residenti; infine la sanificazione è stata estesa a palazzo Amati, in Città Vecchia, secondo le sollecitazioni del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore Paolo Castronovi.

Le attività non si fermeranno e toccheranno altri punti della città, per garantire in tutti i quartieri un servizio adeguato così come richiesto dai cittadini.

“Stiamo moltiplicando gli sforzi – ha dichiarato il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli – nonostante l’attuale carenza di personale, in attesa delle nuove assunzioni che amplieranno l’organico e le forze a disposizione. Presto ci saranno novità anche nella riorganizzazione dei servizi, per potenziare ed efficientare il nostro lavoro sul territorio”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)