Raccolta differenziata, sopralluogo in Città Vecchia

 

Per verificare l'andamento dei servizi integrativi della raccolta differenziata
pubblicato il 14 Settembre 2020, 19:04
13 secs

Oggi pomeriggio sopralluogo del presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli in Città Vecchia per verificare l’andamento dei servizi integrativi della raccolta differenziata, in particolare di vetro e cartone, per le utenze non domestiche.

Il servizio integrativo, su indicazione dei commercianti, è affidato agli operatori della Kratos che tutti i giorni attraversano i vicoli del centro storico per ritirare dalle attività commerciali le due tipologie di rifiuti che più di altre vengono prodotte nel corso della giornata.

“Ringraziamo gli operatori della Kratos – ha commentato il presidente Mancarelli – per il servizio integrativo giornaliero della raccolta differenziata in Città Vecchia dedicato al vetro e al cartone per le utenze non domestiche. Ricordiamo ai cittadini di continuare a conferire correttamente nelle mini isole ecologiche utilizzando la card. I numeri sono importanti, miglioreremo ancora ancora di più. Continuiamo a collaborare perché Taranto merita un futuro migliore e noi lo stiamo costruendo”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)