Comune, Floriana De Gennaro passa a Fratelli d’Italia

 

La consigliera di opposizione (eletta con la lista "La Scelta" a sostegno del sindaco Melucci) è ora il terzo esponente di Fratelli D'Italia in Consiglio Comunale.
pubblicato il 27 Agosto 2020, 19:54
50 secs

Floriana de Gennaro, fondatrice del Movimento civico “La Scelta” per il quale è stata è eletta alle ultime elezioni amministrative nel Consiglio Comunale di Taranto – a sostegno del sindaco Melucci, come si ricorderà – è entrata a far parte di Fratelli d’ Italia, dove è stata accolta con affetto e stima dal vertice nazionale, regionale e provinciale.
“Voglio ringraziare Giorgia Meloni, Marcello Gemmato, Raffaele Fitto, Renato Perrini , Dario Iaia e Gianni Lupoli per avermi accolto fra di loro facendomi sentire immediatamente in famiglia. Mi auguro di poter mettere a disposizione di Fratelli d’ Italia il mio impegno per contribuire al successo elettorale del centrodestra in Puglia ed in particolare a portare alla presidenza della Regione, una persona per bene, un politico serio e capace come Raffaele Fitto”.
“Nei prossimi giorni effettuerò formale comunicazione al segretario generale del Comune di Taranto della mia adesione al gruppo di consigliare di Fratelli d’ Italia” ha aggiunto la de Gennaro.
“Ho sempre ammirato ed avuto come riferimento la coerenza e la grinta politica di Giorgia Meloni, una donna che fa politica per passione e non certamente per conquistare qualche incarico. Mi auguro di poterne essere all’altezza. Per il momento sono fiera di averla come Leader”.

Floriana De Gennaro va così ad aggiungersi ai consiglieri Cannone e Vietri, già nelle fila del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)