Sottosegretario Misiani in visita al MarTA e al Comune

 

E' stato accompagnato nel Museo nazionale archeologico dalla direttrice Eva Degl'Innocenti. Incontro con il sindaco Melucci
pubblicato il 21 Agosto 2020, 20:21
58 secs

“Al MArTA abbiamo avuto il piacere di ospitare il Sottosegretario all’Economia e alle Finanze Sen. Antonio Misiani“. E’ quanto si legge in un post sulla pagina ufficiale del profilo facebook del Museo nazionale archeologico MArTA di Taranto, a firma della direttrice Eva Degl’Innocenti. “Con il Senatore, che si è congratulato per i risultati raggiunti, abbiamo parlato dei progetti, in particolare del progetto MArTA 3.0 di digitalizzazione, del futuro e della crescita di questo polo culturale così importante per la città di Taranto, la Puglia e il Mediterraneo, ma anche di alcune sue criticità, come la grave carenza di organico che continua a persistere nel nostro Istituto. Ci auguriamo che l’attività che il MArTA continua a garantire possa essere finalmente sostenuta con un intervento risolutivo della problematica del sotto organico” conclude la Degl’Innocenti.

Oltre a visitare il MarTA, si è svolto a Palazzo di Città un “cordiale confronto con il Sindaco Rinaldo Melucci nel quale si è fatto il punto delle tante iniziative di governo che coinvolgono il capoluogo ionico ed il Viceministro ha avuto modo di apprezzare la progettualità del Comune di Taranto ed informarsi sugli obiettivi che la comunità si sta prefiggendo nell’ottica della transizione ormai avviata” si legge in una nota del Comune. “Dal canto suo il primo cittadino ionico ha invitato il Viceministro a tornare a Taranto in autunno, per lo start-up di cantieri ed iniziative economiche per i quali il MEF giocherà un ruolo da protagonista”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)