Pulsano D’A mare: Cena del turista

 

pubblicato il 15 Agosto 2020, 08:12
2 mins

Si terrà a Pulsano il 18 agosto, l’edizione 2020 della ‘CENA DEL TURISTA’. La cena e’ organizzata a cura dall’Associazione Pulsano D’A mare con il patrocinio del Comune di Pulsano e si svolgerà all’interno del perimetro della Piazza Castello. L’ evento la ‘CENA DEL TURISTA’ è stato proposto per la prima volta nella passata stagione estiva ed ha riscosso larghi consensi ed apprezzamenti tra i turisti e gli operatori turistici, pertanto l’Associazione Pulsano D’A mare ha voluto riproporlo.

Anche in questa edizione 2020 impegnati nel servizio ai tavoli in qualità di camerieri per una sera, ci saranno il Sindaco Francesco Lupoli, parte degli Assessori e Consiglieri dell’Amministrazione Comunale, nonché i componenti dell’Associazione Pulsano D’ A mare.

L’evento, nato dal desiderio di accogliere con la massima ospitalità e cura i vacanzieri presenti sul posto, consisterà in una cena offerta gratuitamente a 50 turisti, previamente sorteggiati dai gestori delle strutture ricettive tra i loro clienti presenti nelle strutture al momento dell’evento.

Per l’occasione il Centro Storico di Pulsano sarà reso interamente pedonale e sull’area verranno installate le bancarelle dell’artigianato, sarà inoltre presente l’artista di strada Ilaria Laterza per rallegrare i bambini.

La cena sarà allietata dal violino della violinista Alessia Piccinni – musica anni 60 I Capelloni – Musica i Fuoritempo – che suoneranno per tutta la serata.

Unitamente ai fortunati turisti che saranno ospiti della comunità Pulsanese e ceneranno gratis, tutti i cittadini che lo vorranno potranno cenare nei diversi locali presenti sul territorio e trascorrere la serata in un clima lieto conviviale e divertente.

L’ evento si svolgerà nel rispetto di tutte le disposizioni anti COVID-19, a tal proposito si invitano i partecipanti a prestare la massima attenzione alle disposizioni stesse e a presentarsi muniti di mascherina.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)