Un lettore: “Quale delle due immagini è il simbolo di Taranto?”

 

Due foto scattate da un concittadino, che confermano quanto l'inciviltà sia un bubbone...
pubblicato il 13 Agosto 2020, 08:41
45 secs

Questa è la segnalazione di un nostro lettore, un concittadino che vive da anni lontano dalla nostra Taranto. Purtroppo, una segnalazione che fa il pari con tante altre. Perchè, diciamola tutta, per quanto facciano sforzi gli addetti della partecipata – Amiu in questo caso, ma non solo – e tanti volontari, gli episodi di inciviltà si susseguono in giro per la città.

Spett.le Redazione del Corriere di Taranto,
in allegato due immagini della nostra città scattate da un tarantino fuori sede ormai da tanti anni ma che non ha perso la capacità di apprezzare quanto di bello possa offrire Taranto e di indignarsi davanti alle continue brutture ed inciviltà dei nostri concittadini.
Tutte e due le immagini non hanno bisogno di molti commenti, aggiungi solo il particolare che la vasca è quella dei giardini (?!) di Piazza Medaglie d’Oro.
Quale delle due vogliamo che sia il simbolo di Taranto? Continuiamo a farci del male da soli? I giardini sono frequentati da bambini e anziani, ma davvero dobbiamo ancora sopportare questa indecenza e tante altre?
Non so se ci sarà la possibilità di condividere questo mio sfogo, ma Vi ringrazio per l’attenzione e ringrazio tutti coloro che avranno ancora voglia di cercare di migliorare queste brutture (lettera firmata)”.

Condividi:
Share
Facci sapere anche la tua: per scrivere al nostro giornale invia la tua mail a [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)