Taranto, ecco il centrocampista senegalese Ba

 

Sul fronte delle riconferme, al momento appare allontanarsi l'ipotesi che Genchi resti
pubblicato il 31 Luglio 2020, 21:50
39 secs

Il Taranto FC 1927 ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista centrale Ibrahima Ba. Nato a Dakar l’11 febbraio 1998, Ba è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria. Nel corso della sua carriera ha collezionato tre presenze con l’Arezzo nella Coppa Italia di Serie C, ha giocato nell’Ercolanese e ha vinto il Campionato di Serie D con le maglie di Vibonese e Lecco. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D nell’Acireale con il quale ha collezionato in totale 29 presenze e siglato due reti.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del calciatore senegalese rilasciate ai microfoni del nostro sito ufficiale: «È un piacere essere qui. Sono pronto a dare tutto in campo come ho sempre fatto con le squadre nelle quali ho giocato. Taranto è una bellissima piazza e ha una tifoseria calorosa. Il mio augurio più grande è quello di raggiungere tutti insieme i migliori traguardi».

Intanto sul fronte delle riconferme relative alla rosa dello scorso anno, fatto già Guaita, si attende di capire cosa accadrà con l’attaccante Genchi ed il centrocampista Matute. Al momento le percentuali di permanenza per il primo sono risicate, mentre per il secondo c’è qualche possibilità in più di rivederlo in rossoblù anche la prossima stagione.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)