Nuovo Molinari cercasi: dopo Olcese e Goretta, ecco Alfageme

 

Il Taranto ingaggia il trentacinquenne attaccante argentino ex Avellino
pubblicato il 31 Luglio 2020, 08:52
19 secs

Diciamo la verità, inutile parlare di “colpi” di mercato se ci si ritrova davanti ad un attaccante che nelle ultime due stagioni ha messo a segno complessivamente cinque reti, dall’età avanzata (35 anni), che fisicamente assomiglia a Pablo Osvaldo (ex attaccante della Roma) e che nella mente dei tifosi rossoblù riporta agli incubi argentini vissuti di recente (Cobelli, Olcese e Goretta). La speranza è di aver trovato in Luis Maria Alfageme un trascinatore alla Molinari, l’unico argentino che è riuscito a a lasciare un segno del suo passaggio in riva allo Jonio.

La carriera di Alfageme parla di un lungo girovagare in molti club professionistici come Brescia, Acireale, Cremonese, Pescara, Sambenedettese, Lanciano, Grosseto, Ternana, Benevento, Padova, Casertana e Avellino con un tabellino totale di oltre 70 reti.

La Società rossoblù, intanto, precisa che, per motivi regolamentari, l’ accordo con il calciatore sarà formalizzato il prossimo 1 settembre 2020 e che lo stesso, comunque, sarà a disposizione di mister Laterza nel ritiro estivo di Pietralunga.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)