La Joma è lo sponsor tecnico della Prisma Taranto Volley

 

Sarà Marco Cascarano, noto per la sua esperienza nel calcio, a gestire i rapporti tra la Joma ed il club del presidente Bongiovanni.
pubblicato il 08 Luglio 2020, 14:31
57 secs

Prisma Taranto Volley e Joma Sport hanno siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica per  le due prossime stagioni sportive. Una novità per il volley tarantino la Joma dopo aver indossato in passato abbigliamento tecnico Lotto, Errea, Agla, Macron e Legea.

La licenza sul marchio a livello mondiale del brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo, presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, costituisce un nuovo tassello nella costruzione di una stagione che si preannuncia particolarmente interessante.

La Joma Sport è sponsor tecnico di diversi club di caratura internazionale: l’accordo è stato fortemente voluto dalla presidenza Bongiovanni-Zelatore, dal direttore generale Laforgia e da Marco Cascarano, noto per esser stato per circa 7 anni il punto di riferimento per il materiale tecnico del Taranto FC 1927, che gestirà, per conto della società ionica, la partnership con l’azienda: «Una importante operazione che è stata pensata dalla dirigenza, ancor prima di ratificare l’acquisizione del titolo, che si è mostrata propensa ad una collaborazione importante. Prosegue, in questo modo, il progetto di sponsorizzazione tecnica avviato già da diversi anni da Joma Sport, vicina al mondo sportivo tarantino. Tramite il nostro punto vendita, a Taranto in Corso Piemonte 86, i tifosi avranno la possibilità di poter acquistare il merchandising ufficiale del club: sarà allestito un corner point interamente dedicato alla squadra rossoblù ed i supporters avranno anche la possibilità di assicurarsi i prodotti della squadra del cuore direttamente online».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)